Cosa sai sui rimedi per la cellulite? [QUIZ]

La cellulite si accompagna ad un notevole accumulo di liquidi e di tossine provenienti dai processi metabolici. Come possiamo fare per impedire che questo succeda?

Pubblicato da Anna Franceschi Venerdì 20 maggio 2016

Cosa sai sui rimedi per la cellulite? Una lotta continua la nostra contro un problema che ha un nome medico brutto quanto lo è lei: pannicolopatia edemo-fibro-sclerotica, ossia un’alterazione del tessuto connettivale adiposo, con accumulo di liquidi e tossine negli spazi interstiziali e ipertrofia delle cellule. E le più colpite siamo noi donne già a partire dall’adolescenza, e neanche le magre possono stare tranquille, perchè le cause della cellulite sono varie e possono essere anche genetiche. E’ importante quindi adottare un’azione sinergica e combinata per combattere gli inestetismi della cellulite e dire addio alla pelle a buccia d’arancia e ai cuscinetti a materasso. Oggi ti daremo delle dritte per cominciare una strategia d’attacco che preveda un segreta sulla dieta, sul movimento giusto, sui coadiuvanti interni, ma anche esterni e topici.

Il nostro quiz di oggi è quindi molto interessante, e avrai modo di valute le tue conoscenze sull’argomento, trovando nel contempo utili spiegazioni sui rimedi per combattere la cellulite. Cominciate il quiz!