Viaggi Benessere

Trascorrere alcuni giorni in un centro benessere, meglio ancora se è anche termale per ritemprare il corpo e lo spirito, è una concezione che si sta diffondendo negli ultimi tempi, e che trova sostenitori da parte di giovani e meno giovani. Quando si parla di benessere non si può prescindere dall'aspetto fisico e quello mentale, che interagiscono tra loro e sono complementari. La maggior parte dei centri benessere offre ai propri clienti "pacchetti" che comprendono una serie di trattamenti di cui si può usufruire durante il soggiorno.

Malattie tropicali: prevenzione, sintomi e cure

Malattie tropicali: prevenzione, sintomi e cure

Stai per partire per una destinazione lontana dove c'è il rischio di contrarre una malattia tropicale? Informati bene e scopri quello che devi sapere sulle patologie tipiche delle regioni tropicali e subtropicali.

San Valentino? Alle terme in Austria

San Valentino? Alle terme in Austria

Avete già prenotato per il vostro romantico San Valentino? Nel caso così non fosse ecco qualche suggerimento, utile però anche per altre date o occasioni speciali. Che ne pensate di passare qualche giorno alle terme? Ebbene quelle di Aqua Dome (Migliore Spa d’Austria del 2011) immerse nel candore della neve, sono il simbolo della fusione […]

Un week end all’insegna del benessere con BENé

Un week end all’insegna del benessere con BENé

Bené è una fiera-evento legata al mondo delle Spa, wellness e lifestyle, aperta anche al pubblico oltre che agli addetti del settore. E' un modo per regalarsi un week end di benessere, per imparare l'arte dello stare bene, del sentirsi in forma. Che dite andiamo?

Perdere peso con le fasi lunari

Perdere peso con le fasi lunari

Dimagrire seguendo il ritmo della natura ed in particolare con le fasi lunari. Il tutto in una Spa in Alto Adige, in totale relax.

Pagina 1 di 3