Chirurgia estetica: parola all'esperto

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, il Dott. Sergio Noviello è Chirurgo Estetico, Specialista in Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale con Master in Chirurgia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano. Ha conseguito il titolo di Esperto e Consulente in Medicina ad Indirizzo Estetico ottenuto presso la Scuola Superiore Post Laurea di Medicina ad Indirizzo Estetico di Milano e il certificato dal Board della World Academy of Cosmetic Surgery. Ha partecipato a numerosi corsi e training chirurgici presso importanti centri didattici e ospedalieri italiani e stranieri. Ha preso parte a molteplici congressi e corsi di aggiornamento, in veste anche di relatore. Svolge attività libero professionale in medicina e chirurgia estetica. Membro delle Società Scientifiche Internazionali WAOCS (World Academy of Cosmetic Surgery), IAPAM (International Association of Physicians in Aesthetic Medicine), AAAAM (American Association of Anti-Aging Medicine), AMIEST (Associazione Medici ad Indirizzo Estetico). Docente presso la Scuola Superiore Post Laurea di Medicina ad Indirizzo Estetico di Milano (AGORA’). Associated Editor della Rivista Scientifica “The European Journal of Aesthetic Medicine and Dermatology”. Presidente della SIMOE - Società Italiana Medici Chirurghi ed Operatori dell'Estetica. Direttore Sanitario della Divisione di Medicina e Chirurgia del centro Milano Estetica.

E’ arrivato Belkyra, il farmaco sciogli-grasso

E’ arrivato Belkyra, il farmaco sciogli-grasso

E' stato autorizzato il trattamento del doppio mento dovuto a un accumulo localizzato di grasso: Belkyra è un farmaco rivoluzionario che non richiede anestesia e viene eseguito ambulatorialmente in pochi minuti.

Il filler labbra non fa più paura

Il filler labbra non fa più paura

Scopri una tecnica innovativa per il riempimento delle labbra che consente di avere maggiore volume e idratazione, ma senza provare nessun dolore

Una schiena da accarezzare

Una schiena da accarezzare

In estate la schiena diventa strumento di seduzione: scopriamo le tecniche per eliminare eventuali inestetismi.

24 ore per un corpo nuovo

24 ore per un corpo nuovo

La mastoplastica additiva resta uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti: ora esiste una nuova tecnica che permette di accorciare i tempi di recupero a sole 24 ore.

La lipolisi per dire addio alla cellulite

La lipolisi per dire addio alla cellulite

La laserlipolisi è un trattamento efficace per combattere gli inestetismi della cellulite: meno invasivo della liposuzione, permette di ottenere ottimi risultati in tempi brevi.

Un milione di italiani dal chirurgo estetico

Un milione di italiani dal chirurgo estetico

Quali sono gli interventi di medicina estetica e chirurgia plastica più richiesti nel nostro Paese? A quanto pare questo settore è in continua espansione a dispetto della crisi.

Brunch lifting, quando il ritocco è fast

Brunch lifting, quando il ritocco è fast

Il Brunch Lift è un intervento di medicina estetica mininvasivo eseguibile in meno di un'ora. Iniettanto acido ialuronico si stimola la produzione di collagene, per un effetto ringiovanenete che dura anche 12 mesi.

Pagina 1 di 2