Affetta da una grave acne, guarisce completamente grazie all’olio di cannabis

La vita di Emily era diventata un inferno: i segni dell'acne la rendevano infelice ogni volta che si guardava allo specchio e l'avevano trasformata in una semi-reclusa. Poi la svolta grazie a un prodotto naturale

Pubblicato da Maria T. Ferrari Giovedì 27 settembre 2018

Affetta da una grave acne, guarisce completamente grazie all’olio di cannabis
Foto Di Ocskay Bence/Shutterstock.com

Emily McClarron, una ragazza inglese di 25 anni,soffriva di un grave problema di acne da 8 anni. Ma grazie all’olio di cannabis è riuscita a liberarsi completamente dalla malattia della pelle che le causava grande disagio.
Dopo aver provato decine di farmaci e rimedi naturali, la 25enne stava per perdere le speranze. L’acne era così evidente da intaccare l’autostima di Emily fino a trasformarla in una semi reclusa. Niente più serate al pub o cene fuori con il fidanzato.

Una vita condizionata dall’acne


Le prime eruzioni cutanee erano comparse sul viso di Emily a 17 anni, e da allora non se ne erano più andate. Sono stati anni difficili, fatti di trattamenti dopo trattamenti, tutti risultati inefficaci. Dagli antibiotici alle maschere a base di rimedi naturali fatte in casa: tutto inutile.
Anzi, alcuni prodotti riuscivano persino a peggiorare la situazione scatenando reazioni allergiche e rush cutanei.
Nemmeno il trucco riusciva a nascondere i segni dell’acne giovanile, e la giovane donna aveva finito per sentirsi depressa ogni volta che si guardava allo specchio.

Capsule all’olio di cannabis, il rimedio “miracoloso”

La svolta è arrivata grazie all’assunzione di capsule a base di olio di cannabis, un rimedio naturale estratto dalla pianta di marijuana. Niente paura: si tratta di un prodotto completamente legale, privo di THC.
L’olio di cannabis aiuta a sentirsi più rilassati, e lo stress è un fattore assolutamente rilevante fra le cause dell’acne. Inoltre questa sostanza riduce l’infiammazione e il dolore.
E anche se non ci sono studi al riguardo, Emily è pronta a testimoniare che questo prodotto su di lei ha funzionato alla grande.
Ora non ha più paura di farsi vedere in pubblico senza trucco. E per aiutare chi soffre dello stesso problema, ha avviato un’attività per vendere le famose capsule in Inghilterra.