I nuovi deodoranti e detergenti intimi specifici per pelli sensibili

La linea Infasil Pura comprende due deodoranti e un detergente intimo studiati appositamente per la pelle sensibile.

Pubblicato da Camilla Buffoli Giovedì 18 luglio 2013

I nuovi deodoranti e detergenti intimi specifici per pelli sensibili

Quando la pelle è particolarmente sensibile, meglio scegliere prodotti per l’igiene quotidiana, come deodoranti e detergenti intimi, che non la aggrediscano, prevenendo così la comparsa di irritazioni e fastidi. Infasil ha trovato la risposta giusta: una nuova linea, Infasil Puro, pensata appositamente per le donne che hanno la pelle sensibile (cinque su dieci secondo le stime ufficiali). Approvati dagli specialisti più autorevoli, i prodotti di questa nuova linea Infasil garantiscono un doppio risultato: la massima efficacia e la tollerabilità clinicamente testata.

Sensibili, per le pelli più sensibili

La nuova linea Infasil Puro, che comprende due deodoranti e un detergente intimo, vanta una formula davvero innovativa, priva di tutti i possibili nemici della sensibilità cutanea. Tra gli ingredienti, mancano all’appello tutti gli agenti potenzialmente irritanti, come alcol, sali d’alluminio, saponi e coloranti.

Delicatezza ed efficacia certificata da chi di salute della pelle e delle parti intime al femminile se ne intende. Infatti, i prodotti Infasil Puro sono approvati dai dermatologi Aideco e dai ginecologi Aogoi.

I deodoranti, rispetto per la pelle e per gli abiti

Deodorante Infasil puro

Sia che si scelga il formato spray o quello roll on, l’azione deodorante dei due nuovi nati in casa Infasil è garantita per tutta la giornata, per ben 24 ore. In più, grazie all’assenza di antitraspiranti, di sali d’alluminio, di alcool e di parabeni, i deodoranti Infasil Puro rispettano sia la cute sia i vestiti, tenendo a debita distanza sia le irritazioni sia gli antiestetici aloni sui tessuti.

Alta tollerabilità sulla pelle, quindi, ma anche niente macchie sui vestiti: ecco cosa completa l’efficacia dei dedoranti Infasil Puro, che possono vantare anche una formula ipoallergenica e nickel tested.

Il detergente intimo, per le donne di tutte le età

Detergente intimo Infasil puro

Il detergente intimo della linea Infasil Puro, senza saponi, coloranti, parabeni e Sles, grazie alla sua formula ipoallergenica, è ideale per tutte le donne di casa. Dalle bimbe alle meno giovani. Infatti, forte dei test anche sotto controllo pediatrico, è ideale per le mamme, ma anche per le bambine dai tre anni in su.

Contenuto di informazione pubblicitaria