Bimbo che prima impara a camminare poi a gattonare

Oggi vi presento un bel furfante, un bambino di soli 6 mesi che si chiama Xavier King e che è nato a luglio 2009 e che già cammina, lì per lì la cosa non è proprio pazzesca, un bambino piccolo che cammina è abbastanza normale ma Xavier è molto precoce rispetto ai suoi coetanei.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 18 febbraio 2010

Bimbo che prima impara a camminare poi a gattonare

Oggi vi presento un bel furfante, un bambino di soli 6 mesi che si chiama Xavier King e che è nato a luglio 2009 e che già cammina, lì per lì la cosa non è proprio pazzesca, un bambino piccolo che cammina è abbastanza normale ma Xavier è molto precoce rispetto ai suoi coetanei. I bambini normalmente cominciano a muovere i primi passi tra i 10 e i 18 mesi, Xavier invece ne ha solo 6, e prima di gattonare ha imparato a camminare, se il buongiorno si vede dal mattino, i suoi genitori avranno un bel da fare!

Xavier King è nato a luglio del 2009 e questo piccolo maratoneta riesce già a fare 2 metri senza sorreggersi da nessuna parte, una vera rarità che ha destato la curiosità della stampa di tutto il mondo.

La foto del bambino che vedete quì sopra è proprio il piccolo campione, Xavier King. Secondo Martin Ward Platt, esperto dello sviluppo infantile: “Essere così precoci con il camminare è davvero poco comune. E certo cambierà la vita dei genitori che dovranno avere mille occhi per non perdere di vista il piccolo maratoneta“.

Foto da:
images.mirror.co.uk