Aspirina: un’alternativa dai semi dei pomodori

Dai semi dei pomodori arriva un'importante alternativa all'aspirina per combattere i problemi salute del sistema circolatorio, si tratta di un gel che è stato chiamato Fruitflow, un gel naturale che ha effetti benefici sul sistema circolatorio.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 30 dicembre 2009

Dai semi dei pomodori arriva un’importante alternativa all’aspirina per combattere i problemi salute del sistema circolatorio, si tratta di un gel che è stato chiamato Fruitflow. Questa sostanza è stata scoperta dai ricercatori del Rowett Institute di Aberdeen, in Scozia, la cosa interessante è che la ricerca era volta a scoprire scientificamente i benefici della dieta mediterranea, quindi quasi per caso. L’Unione Europea ha ha approvato la certificazione del Fruitflow che sarà indicato come ingrediente in tutti i prodotti in cui sarà usato.

In pratica questo Fruitflow è un gel naturale che ha effetti benefici sul sistema circolatorio e che è molto più naturale dell’aspirina, è una vera svolta ed è perfetto per chi per allergie o per altri problemi non può assumere l’aspirina.

Il professor Asim Dutta-Roy ha dichiarato: “Fruitflow è capace di mantenere in buona salute la circolazione impedendo al sangue di coagularsi nelle vene e nelle arterie, come risulta da test clinici. Finora non è stato dimostrato alcun effetto collaterale durante lo sviluppo di questo gel. Si tratta a mio parere di un’ottima alternativa naturale all’aspirina“.

Il Fruitflow fa effetto tre ore dopo l’assunzione e resta attivo per le 18 ore successive, è incolore ed insapore ed è già stato aggiunto nei succhi di frutta ma sarà certamente aggiunto anche ad altri alimenti.

Foto da:
www.wintersown.org
gardenblog.typepad.com
www.vegetableseed.net
upload.wikimedia.org
www.faqs.org
i.ehow.com
fast1.onesite.com