AIRC e PF contro il cancro

AIRC è un sistema creato per sostenere la ricerca oncologica e la diffusione dell'informazione scientifica attraverso la raccolta di fondi. Gli obiettivi di AIRC sono, da un lato, finanziare in maniera costante la ricerca con particolare attenzione ai giovani ricercatori e, dall'altro, sensibilizzare e informare il pubblico. Pourfemme aiuta il mondo di AIRC grazie alla pubblicazione di interessanti articoli e interviste per conoscere lo stato della ricerca, i suoi progressi e i corretti stili di vita per prevenire la malattia.

Prevenire il cancro a tavola: i consigli di Carlotta Sacerdote, ricercatrice AIRC

04 Nov 2015 Prevenire il cancro a tavola, i consigli di Carlotta Sacerdote, ricercatrice AIRC e medico presso l’Unità Universitaria di Epidemiologia dei Tumori della Città della Salute e della Scienza di Torino.

Le Arance della Salute AIRC: il menù dei grandi chef

30 Gen 2015 Domani, 31 gennaio, in centinaia di piazze italiane, si potranno acquistare le Arance della Salute AIRC. Gustose alleate della prevenzione di numerose malattie, cancro compreso, che possono diventare le protagoniste di splendidi piatti da veri gourmet, dall’antipasto al dolce.

Antonella Clerici per AIRC: i segreti per una cucina sana ma gustosa

29 Gen 2015 Un’intervista esclusiva in occasione della nuova edizione de “Le Arance della Salute" targata AIRC, una chiacchierata con Antonella Clerici, testimonial della campagna, per parlare dell’importanza dell’alimentazione equilibrata come alleata della prevenzione.

Una volontaria contro il cancro: la testimonianza di Michela Bonetti

29 Gen 2015 In occasione dell'annuale iniziativa AIRC "Le Arance della Salute", abbiamo intervistato Michela Bonetti, volto di quest’anno della campagna di solidarietà e informazione.

AIRC e Pourfemme, insieme per prevenire il cancro

27 Gen 2015 Tornano le Arance della Salute AIRC, il 31 gennaio 2015 in centinaia di piazze di tutta Italia.

Pagina 1 di 1