Uomini e Donne, la tronista Teresa Cilia parla della sua malattia: Ho sconfitto il cancro

da , il

    Uomini e Donne, la tronista Teresa Cilia parla della sua malattia, il tumore all'utero

    La bellissima tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, è tornata a parlare della sua malattia in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo. La protagonista del trono classico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, insieme con Jonas Berami e Andrea Cerioli, aveva già svelato durante la prima puntata di questa edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi di aver sofferto molto oltre che per la perdita prematura del padre anche per la sua malattia.

    Alla rivista di cronaca rosa, la tronista Teresa Cilia ha svelato il suo dramma per un motivo ben preciso: aiutare tutte quelle donne che stanno vivendo la stessa situazione poiché il cancro si può sconfiggere!

    “In tv sono stata vaga – ha asserito Teresa di Uomini e Donne – per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero“. Per poi aggiungere: “Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia”.

    Teresa Cilia ha spiegato di essere riuscita a sconfiggere la sua malattia non soltanto grazie alla scienza, ma anche grazie alla fede: “Sono credente e sono convinta che accanto a me ci fosse Dio. Ho affrontato tutto da sola. Non ricordo nemmeno di aver pianto, perché ero consapevole che al mio fianco ci fosse qualcuno”. La tronista di Uomini e Donne è così entrata a far parte di quella lunga lista di vip che hanno sconfitto il cancro. Una storia davvero molto importante che speriamo sia d’esempio per tante donne!

    Dolcetto o scherzetto?