NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un week end all’insegna del benessere con BENé

Un week end all’insegna del benessere con BENé
da in Benessere, Massaggio, Medicine Alternative, Spa e Centro Benessere, Viaggi Benessere, Trattamenti estetici
Ultimo aggiornamento:

    massaggi bené

    Apre i battenti oggi pomeriggio alle 14,00 BENè Sentieri del benessere, un evento dedicato all’arte del volersi bene, cosa che, bisogna dire, noi donne tendiamo un pochino a dimenticare divise tra gli impegni lavorativi e familiari. L’appuntamento è presso Villa Foscarini Rossi a Stra (Ve), nel cuore della Riviera del Brenta ed è l’ottava edizione di uno degli eventi del settore Spa e wellness lifestyle più apprezzati dal grande pubblico. Qui tanti preziosi consigli da parte di esperti circa le migliori tecniche per raggiungere il benessere sia fisico che mentale. Come?

    Ad esempio con l’alimentazione: presso BENé sarà possibile scoprire ed assaporare i segreti del Manipura Lounge- temporary wellness food con 7 menù specifici corrispondenti ai 7 chakra. Il Ristorante del Benessere, curato dal bionaturopata Luca Ferro, sarà inoltre caratterizzato da un ambiente rilassante, in cui la nutrizione non è solo quella legata al cibo, ma anche ai suoni, alle luci e ai colori, che permettono di raggiungere un perfetto equilibrio energetico ed emozionale tra i diversi sensi.


    E per raggiungere altrettanto stato di benessere, cosa c’è di meglio dei massaggi? All’interno dei saloni della Villa d’epoca viene ospitato anche un vero e proprio Convivium del Massaggio, dove i Maestri di alcune discipline a mediazione corporea illustreranno le ultime novità. Qualche esempio? L’anteprima Oneness bliss massage di Enrica Dubini che trae ispirazione dalla geometria sacra induista e vede l’operatore “disegnare” sul corpo forme a spirale, per incrementarne l‘energia, ma soprattutto eseguire manovre a forma di otto, che nella cultura indo-tibetana è il simbolo dell’unione (oneness): “la potenza evocativa del simbolo, combinata con il tocco rituale, risveglia la connessione tra psiche e corpo favorendo lo stato di grazia (bliss) che sperimentiamo quando le polarità (maschile/ femminile, materiale/spirituale) si sono integrate, quando riusciamo ad andare oltre ogni dualità per sentirci finalmente “uno””.

    Da provare che dite? Insieme alle altre interessanti novità: c’è tempo fino a domenica sera, è l’occasione per un week end all’insegna del benessere e cominciare a pensare alle prossime vacanze di relax.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereMassaggioMedicine AlternativeSpa e Centro BenessereViaggi BenessereTrattamenti estetici
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI