Telethon e San Valentino: idee regalo belle e buone

da , il

    Telethon e San Valentino

    Per San Valentino anzicchè fare regali belli e basta perchè non farli belli ma soprattutto buoni? Telethon in collaborazione con varie aziende raccoglie dei fondi per sensibilizzare le persone alla raccolti fondi. La cosa ottima è che in fondo tutti a San Valentino si scambiano doni o scelgono di fare delle cose speciali, allora perchè non cogliere l’occasione di aiutare Telethon e la ricerca a sconfiggere due malattie rare e gravi che sono miopatia di Bethlem e la distrofia di Ullrich. A questo evento partecipano Levi’s, il film di Muccino “Baciami Ancora”, le profumerie Douglas e tanto ancora.

    Acquistando la maglietta Levis’ creata apposta per San Valentino in limited edition contribuirete ad aiutare Telethon, la t-shirt è venduta al prezzo di 25 euro, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione e sarà donata la cifra parti al netto dei costi di produzione, trovate queste magliette negli store Levi’s e negli aeroporti di Linate e Malpensa.

    La Medusa Film, casa di produzione di “Baciami Ancora” devolverà a Telethon una parte dei fondi raccolti il 14 febbraio. Anche i fioristi delle organizzazioni Interflora, Assofioristi, Federfiori e Faxiflora che faranno una donazione a Telethon, oppure potete acquistare un portachiavi a forma di cuore che sarà venduto nelle piazze dai volontari dell’associazione Ambiente e/è vita onlus, lo stesso lo troverete anche nelle agenzie Bnl-Gruppo Bnp Paribas. Nelle profumerie Douglas invece, a fronte di una spesa di almeno 50,00 euro dei prodotti Douglas, sarà donato un euro a Telethon.

    Se invece siete single o avete già fatto i vostri regali ma volete aiutare Telethon potete donare 2 euro da tutti i cellulari con un sms al numero 48548, o 5 e 10 euro chiamando da telefono fisso. Le donazioni si potranno fare anche via web, dal sito www.sanvalentinopertelethon.it.

    Mi raccomando, preferite i regali belli… e soprattutto buoni!