TantaSalute sbarca sul tuo iPhone con la nuova app gratuita

da , il

    TantaSalute App

    Vuoi sapere tutto ma proprio tutto sulla tua salute e sul tuo benessere? TantaSalute ha un regalo per te: la nuovissima app gratuita da scaricare sul tuo iPhone, che ti aggiornerà quotidianamente su tutto ciò che ruota intorno al grande tema dalla nostra salute. Facilissima da usare, l’applicazione di TantaSalute ti collegherà al sito omonimo, un vero e proprio magazine in cui troverai tutte le informazioni possibili su malattie, nuove terapie e ricerca, medicina tradizionale e alternativa, farmaci e rimedi naturali, oltre, naturalmente, alle novità in tema di trattamenti di bellezza di benessere.

    Ad esempio, ora che siamo ufficialmente entrati nella stagione autunnale, si comincia a parlare di malanni come i nuovi virus influenzali, delle solite malattie da raffreddamento che purtroppo cominciano ad affliggerci non appena la temperatura accenna ad abbassarsi, di stress e di meteoropatia. Tutti argomenti trattati ampiamente su TantaSalute, con competenza e in modo esteso da “spulciare” per bene grazie alla nuova applicazione.

    Vuoi sapere qualcosa di più sulla dieta migliore per perdere quei due o tre chili in più, oppure il tuo problema è una fastidiosa allergia alimentare che ti crea tanti disturbi? Grazie all’app di TantaSalute potrai trovare risposte ai tuoi dubbi e approfondire il vasto tema della nutrizione corretta, conoscere le caratteristiche dei diversi alimenti e scoprire se i tui sintomi hanno a che vedere con qualche intolleranza “nascosta”.

    Se sei alla ricerca di informazioni, se desideri essere sempre aggiornato su tutte le nuove scoperte in campo medico, sulle delicate questioni di bioetica, o trovare rimedi naturali all’ acne o alla cellulite, allora l’app di TantaSalute è proprio lo strumento giusto per te. Ecco cosa puoi fare scaricandola:

    • Leggere ogni giorno tutti gli articoli pubblicati sui temi della salute e del benessere
    • Condividere sui social networks – Facebook e Twitter - gli articoli che preferisci o anche inviarli via mail agli amici
    • Scoprire quali articoli gli altri lettori preferiscono, e vedere se interessano anche a te
    • Salvare gli articoli preferiti, quelli che trattano gli argomenti che più ti interessano, e rileggerli in ogni momento
    • Attivare e ricevere notifiche push con le ultime e più importanti news
    • Infine, consigliatissimo, condividere l’applicazione TantaSalute con gli amici

    Insomma, una preziosa fonte informativa costantemente aggiornata, facilissima da usare, che ti consentirà, in ogni momento, di trovare le risposte che cerchi in tema di salute e benessere. Scarica gratis la app di TantaSalute per iPhone.