NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino? Alle terme in Austria

San Valentino? Alle terme in Austria
da in Bellezza, In Evidenza, Salute in vacanza, Spa e Centro Benessere, Viaggi Benessere, stress rimedi, Trattamenti estetici
Ultimo aggiornamento:

    san valentino terme aqua dome

    Avete già prenotato per il vostro romantico San Valentino? Nel caso così non fosse ecco qualche suggerimento, utile però anche per altre date o occasioni speciali. Che ne pensate di passare qualche giorno alle terme? Ebbene quelle di Aqua Dome (Migliore Spa d’Austria del 2011) immerse nel candore della neve, sono il simbolo della fusione tra architettura e natura. Immaginate (anzi vedete dalla foto) quale meravigliosa sensazione di relax possa offrire la tiepida acqua termale all’interno di piscine immerse tra le montagne innevate, aperte!

    E‘ l’occasione giusta per rilassarsi e raggiungere quel benessere mentale che manca da tempo, ma anche per riattivare la circolazione sanguigna grazie ad una bella passeggiata tra la neve fresca ed incontaminata. Per San Valentino 2012 ci sono poi tante coccole preziose da non perdere: idromassaggio, trattamenti di bellezza e benessere, con l’ausilio di numerose tecniche e prodotti (pensate, anche con un olio fossile tirolese!). Il tutto si avvale di ben 6 vasche esterne e due grandi piscine interne, saune, grotta del ghiaccio e palestra.

    Anche con aree dedicate ai bambini, se volete cogliere l’occasione di una vacanza di famiglia. Non manca la possibilità di sciare o meglio ancora di pernottare (in un hotel a quattro stelle collegato alle terme). La struttura delle terme di Aqua Dome è stata realizzata con moderni criteri di eco-compatibilità, che non vanno dunque ad incidere sullo splendido ambiente naturale circostante, ma anche seguendo i concetti del Feng Shui che favorisce flussi energetici positivi per la salute ed il buon umore.

    Se come me non partirete per San Valentino….non fa nulla, tutto sarà egualmente bello. E poi, sognare non è peccato (basta visitare il sito), potreste però consigliare qualche amica.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaSalute in vacanzaSpa e Centro BenessereViaggi Benesserestress rimediTrattamenti estetici
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI