Rapporti a rischio per chi salta i pasti

da , il

    Mangiare bene ed in modo sano comporta numerosi vantaggi, lo sapevate che saltare i pasti mette a rischio i rapporti sessuali? Mangiare male o saltare i pasti e poi abuffarsi a cena fa impennare la possibilità di fare cilecca tra le lenzuola. Questo dato importante, e inaspettato, è stato ottenuto tramite uno studio condotto dal periodico “Vie del gusto” che si è avvalso dell’aiuto di psicologi, sessuologi e nutrizionisti per valutare se e in che misura a tavola si scandisce la vita che si avrà poi tra le lenzuola, e questo non vale solo per lui, ma anche per noi ragazze.

    Una dieta sana e bilanciata può migliorare l’intesa sessuale fino al 38%, per mangiare bene non occorrono grandi sacrifici o grandi rinunce, non è una dieta dimagrante, sono solo delle sane abitudini alimentari, 5 pasti al giorno, mangiare dosi corrette e non saltare il pranzo per sgranocchiare tutto il pomeriggio ed abuffarsi poi a cena.

    Ecco qualche consiglio degli esperti: “il 27% degli studiosi consiglia la dieta mediterranea, mettendo al bando alimenti con troppi zuccheri saturi e grassi animali (9%) e le ‘rivoluzioni’ nei propri ritmi alimentari (37%). Tra gli altri aspetti del cibo che stimolano l’eros, ci sono anche aroma (56%), cromia (50%), consistenza e abbinamento tra sapori differenti (39%), ma anche mangiare con le mani che, secondo il 46% stimola il contatto fisico“.

    Direi che provare anche questa non costa nulla, c’è solo da guadagnare!

    Foto da:

    media.photobucket.com

    www.news.com.au

    img.thesun.co.uk

    estestherapy.com

    www.abc.net.au

    cdn.sheknows.com

    planetgreen.discovery.com

    img.splendora.com