Proteggiti dal sole con Lichtena

da , il

    prendere il sole

    Proteggersi dal sole è importantissimo per mantenere l’elasticità della pelle ma anche per prevenire macchie e disidratazione. Soprattutto in estate spesso si commettono errori che possono rovinare la nostra bellezza e la salute: il più grave è senza dubbio quello di non applicare la protezione adeguata prima dell’esposizione al sole. Grazie alle proposte Lichtena invece, potrete assicurarvi una protezione totale: la texture dei prodotti è stata pensata proprio per assorbirsi in modo rapido e per lasciare sulla pelle una delicata sensazione di idratazione. D’ora in poi non avrete più scuse per non prendervi cura della pelle nel modo ottimale.

    La protezione

    Per proteggere dai danni dei raggi del sole, ecco Lichtena® Sole Latte SPF 50+ che è un latte fluido e morbido, che si assorbe in pochi secondi e vi garantisce una protezione totale per ottenere un’abbronzatura dorata e uniforme. Un prodotto completo che vi protegge dai danni provocati dai raggi UVA e UVB ma diminuisce anche l’insorgenza di eritemi. Se pensate che una protezione alta non vi consenta di abbronzarvi vi sbagliate! Lichtena® Sole Latte SPF 50+ vi aiuta ad ottenere un colorito uniforme che dura a lungo.

    La sua formulazione esclusiva, resistente all’acqua e senza parabeni si basa su Sun Adaptive, principio attivo brevettato che aiuta ad aumentare le difese antiossidanti aiutando la pelle ad adattarsi al sole, sul Brevetto AR-GB 11® e attivo 18 Beta Glicirretico, con una perfetta azione che contrasta i radicali liberi e l’arrossamento, e sulla Tecnologia Liquisome® S per un’efficacia schermante potenziata.

    Il doposole

    Dopo l’esposizione al sole è poi fondamentale trovare un prodotto per riequilibrare e lenire la pelle. Sempre da Lichtena, ecco il Siero dopo sole tripla azione che ripara i danni del sole e minimizza i segni dell’invecchiamento come rughe e disidratazione. Idrata e lenisce la pelle, donandovi un’epidermide morbidissima e setosa. Ha un’azione riparatrice grazie all’acido Octatrienoico, mentre il complesso brevettato Osmodefence idrata e il brevetto AR-GB11® e Attivo 18 Beta Glicirretico lenisce le zone più arrossate.

    Utilizzatelo ogni sera dopo l’esposizione al sole ma anche la mattina, applicandolo prima del vostro Lichtena® Sole Latte SPF 50+.

    Per le zone più sensibili

    Per proteggere le zone più sensibili come il contorno occhi o le labbra, ecco il Sole Stick SPF 50+ di Lichtena: si avvale del principio attivo Sun Adaptive, che stimola le risposte di adattamento della pelle al sole, oltre al mix di antiossidanti Foto – Immuno Protezione – ISD® IMMUNO SKIN DEFENSE che protegge la pelle dallo stress dei raggi solari. Idrata e scherma la pelle in modo totale ma non lascia fastidiose tracce bianche sulla pelle.

    Particolarmente indicato per labbra, naso, zigomi, contorno occhi, orecchie, nei, cicatrici e per tutte le zone con macchie e/o lentiggini.

    Contenuto di informazione pubblicitaria.