Pour Femme su Facebook e Twitter: diventa fan e seguici!

da , il

    Pour Femme su Facebook e Twitter

    Molte delle nostre lettrici già lo sanno ma anche il sito Pour Femme si trova su Facebook, come tutte i blog di Nanopress anche il nostro mondo tutto al femminile e sbarcato su due dei social network più importanti del momento: Facebook e Twitter. L’idea è quella di stare in contatto con voi, ascoltare le vostre opinioni e chiedervi pareri stuzzicanti sulle new più importanti o sui problemi che ci affliggono da sempre: “Perchè non mi ama?“, “Come sedurlo?“, “Come sembrare più magra?“, ovviamente anche la parte seria come quella trattata quì Salute Pour Femme.

    Avere uno scambio di opinioni aiuta a crescere, in primis me e tutto il team di Pour Femme, e poi voi che ormai siete davvero numerose e noi non possiamo che ringraziarvi di essere sempre così presenti.

    La pagina Fecebook di Pour Femme ci farà stare in contatto, sarete aggiornate sulle news in tempo reale e potrete darci consigli e pareri in modo semplice ed immediato. Se invece siete un pò allergiche a Facebook, beh ci trovate anche su Twitter!

    Pour Femme ha già oltre 2000 fan su Facebook, unitevi anche voi mi raccomando! Ovviamente se volete potete anche aggiungere me ai contatti :)

    Ricapitolando:

    Dolcetto o scherzetto?