La dieta della banana

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    Oggi vi propongo la dieta della banana, è partita dal Giappone ed è arrivata anche in Italia dove è stata accolta con successo. E’ una dieta abbastanza molto impegnativa che vi farà perdere anche 2-3 chili a patto di seguirla scrupolosamente.

    Come potete vedere è suddivisa solo su 4 giorni, questo vuol dire che è il massimo consentito, la potete fare non più di una volta al mese e sempre e solo per i 4 giorni.

    Ecco lo schema alimentare da seguire:

    Primo giorno

    Colazione: Un frullato di latte , 1 banana, 2 noci/mandorle + Una tazza di thè

    Spuntino: Una spremuta d’arancia + 1 banana

    Pranzo: 1 banana + 125 gr di yogurt intero con 4 cucchiai di muesli o cereali magri

    Spuntino: 1 vasetto di yogurt magro

    Cena: Macedonia di banane e ananas condita con succo di limone Oppure 1 banana + 100 gr di ricotta di mucca + 1 fetta di pane integrale

    Secondo giorno

    Colazione: 1 bicchiere di latte con cereali e 1 banana, thè/caffè oppure 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana, thè/caffè

    Spuntino: 1 banana

    Pranzo:1 banana, 1 bicchiere di latte , 1 spremuta d’arancia

    Spuntino:1 banana e 1 arancia

    Cena: 2 banane e verdura a volontà, 1 cucchiaino d’olio extravergine, limone

    Terzo giorno

    Colazione: 1 bicchiere di latte con cereali e 1 banana, thè/caffè oppure 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana, thè/caffè

    Spuntino: Una banana, 1 arancia 1 bicchiere di latte

    Pranzo: 1 banana, 2 fette di pane integrale, mezza tazza di fiocchi di latte o ricotta, un’insalata mista, 1 cucchiaino d’olio extravergine, limone

    Spuntino: 1 bicchiere di macedonia fresca

    Cena: 1 banana, 2 uova sode o alla coque, 100 gr di latte , verdure cotte a volontà, 1 cucchiaino d’olio extravergine

    Quarto giorno

    Colazione: 1 bicchiere di latte con cereali e 1 banana, thè/caffè oppure 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana, thè/caffè

    Spuntino:Un succo di frutta

    Pranzo: 1 banana, 1 uovo sodo o alla coque, 1 tazza di latte , 1 spremuta d’arancia

    Spuntino: 1 mela/pera

    Cena: 1 banana, 100 gr di tacchino lessati, verdura cotta o cruda a volontà, 1 cucchiaino d’olio extravergine, succo di limone

    Foto da:

    cravingideas.blogs.com www.cibo360.it www.jameskerrison.com