Il vino rosso è un alleato della vita intima femminile

da , il

    Il vino rosso è un alleato della vita intima femminile

    Il vino rosso stimola l’eros femminile, è non è mica l’alcool, mie care signore, a farci andare su di giri e neanche il profumo del vostro lui, sono delle sostanze chimiche contenute nel vino rosso!

    Il vino rosso contiene delle sostanze chimiche che fanno aumentare l’afflusso di sangue nelle zone più sensibili del corpo di noi donne, questo ovviamente fa aumentare il desiderio e ci fa avere rapporti sessuali più soddisfacenti.

    Le proprietà benefiche del vino rosso sono risapute, lo sapevano anche le nostre nonne e infatti a tavola c’era sempre un buon vino della casa ad accompagnare i pasti. Alle già note cose positive del vino se ne aggiunge un’altra e direi che è una new entry niente male!

    Lo studio sui benefici del vino rosso e dell’eros è stato fatto da un gruppo di ricercatori dell’università di Firenze che hanno pubblicato il loro lavoro sul Journal of Sexual Medicine.

    Quindi la sera, anzicchè ubriacarvi e scolarvi cocktail ultra pesanti (e calorici!) scegliete un bicchiere di vino… rosso mi raccomando! :P