I nuovi prodotti Lierac per l’estate

da , il

    lierac evento

    Care amiche, oggi vi parliamo di Lierac e dei suoi prodotti di dermocosmetica che la redazione di Pourfemme ha provato per voi. La caratteristica fondamentale che contraddistingue questo marchio? I prodotti Lierac sono venduti in farmacia, a garanzia di sicurezza, ma hanno profumi e consistenze piacevoli al pari di creme & CO che si trovano in profumeria, e con un prezzo contenuto. Ma scopriamo nel dettaglio le nuove linee che ci sono state presentate al Blogger day Lierac tenutosi il 13 aprile a Milano.

    Les Demaquillant per struccarsi con un semplice gesto

    Per il benessere della nostra pelle struccarsi è fondamentale, ma spesso la pigrizia la fa da padrona e finiamo per saltare questa importantissima fase. Per questo Lierac ha creato la linea Demaquillant di Lierac che propone prodotti adatti a tutti i tipi di pelle con cui sarà possibile struccarsi con un solo semplice gesto. Scegliete quello che preferite tra l’acqua micellare struccante, il gel mousse, l’olio struccante, il latte detergente e la lozione vitaminizzata, applicate una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e utilizzatelo mattina e sera per detergere la pelle di viso e decollettè: i risultati saranno presto visibili.

    HYDRA-CHRONO+ per idratare e combattere i segni del tempo

    Se il vostro sogno è quello di idratarvi, combattere i segni dell’invecchiamento e stendere la base per il vostro trucco in un solo gesto, provate Hydra-chrono+ gel crema teinté, un prodotto 3 in uno che idrata, leviga la pelle e dona un colorito uniforme e naturale. Da provare anche gli altri prodotti della linea Hydra-chrono+ che offre creme, balsami e un siero “propulsore” di idratazione adatti ai diversi tipi di pelle, mista, fragile o secca che sia.

    Body Slim Destock Notte per dimagrire… dormendo!

    Secondo la cronobiologia, la scienza che studia i ritmi biologici, di notte la nostra pelle si rigenera e si ripara, ed è quindi più ricettiva ai trattamenti cosmetici. Per questo Lierac ha ideato un trattamento snellente per la notte a base di caffeina che rilascia i suoi principi attivi in modo graduale garantendo così un’efficacia che dura tutta la notte. E questo è solo uno dei prodotti che compongono la linea snellente-anticellulite di Lierac, caratterizzata dalla consistenza facile da spalmare e dall’invitante profumo ai frutti di bosco di tutte le creme.

    Al sole sì, ma con la protezione di Sunific Solaire

    Il sole è fonte di bellezza, ma per non incorrere in spiacevoli effetti indesiderati la protezione solare è fondamentale. Il perchè lo sappiamo benissimo e le nostre mamme ce l’avranno ripetuto all’infinito! La linea Sunific Solaire di Lierac è una garanzia in fatto di protezione: non vi resta che scegliere il prodotto più adatto alla vostra pelle e al vostro grado di abbronzatura.