Eiaculazione precoce: la pillola per sconfiggerla

da , il

    L’eiaculazione precoce è un problema che affligge molte coppie, dico coppie perchè pur essendo un problema legato alla sessualità maschile in realtà interessa entrambi, anzi la donna anche più, per questioni tecniche diciamo! Da ora in poi questo non sarà più un problema perchè è stato messo in commercio un farmaco che eliminerà questo disagio dalla vostra sessuale!

    Gli uomini che vanno troppo veloci non sono pochi, è stato stimato che sono circa il 20% degli uomini tra i 18 e i 70 anni, spesso si vergognano e tendono a non parlarne e a chiudersi in se stessi, è chiaro che è un argomento imbarazzante ma se si può risolvere è meglio porre rimedio, no?

    E’ stato messo appunto un farmaco, che trovate già in commercio, a base di dapoxetina che fa aumentare i livelli di serotonina e risolve il problema dell’eiaculazione precoce, va assunto da 1 a 3 ore prima del rapporto con dell’acqua ed il problema è risolto! Serve la prescrizione medica chiaramente e non se ne può prendere più di una nell’arco delle 24 ore.

    Il dottor Vincenzo Mirone, presidente della SIU, ci spiega: ”Si è appurato come il processo dell’eiaculazione sia controllato dal sistema nervoso centrale. Alla base agiscono meccanismi neurobiologici mediati da diversi neurotrasmettitori con specifiche competenze. Tra questi, la serotonina: è in grado di controllare l’eiaculazione e la risposta sessuale maschile. Pertanto, un aumento di serotonina a livello del sistema nervoso centrale è in grado di inibire l’eiaculazione ritardandola“.

    Ogni tanto una bella notizia! :P

    Foto da:

    www.erosmedicalgroup.com taseerinfertility.com z.hubpages.com images.askmen.com

    Dolcetto o scherzetto?