Brita, perché anche per l’acqua il gusto conta!

da , il

    Acqua sempre fresca e dal gusto buono direttamente dal vostro rubinetto? Con la caraffa filtrante BRITA è facilissimo ottenerla, grazie all’esclusivo filtro MAXTRA. Vi basti pensare che ad oggi sono 250 milioni le persone nel mondo che si fidano dell’acqua filtrata grazie a BRITA e che utilizzano questo sistema per eliminare le sostanze pericolose presenti nell’acqua di casa ma anche per migliorarne il sapore e renderla più leggera. Un’innovazione sicura e comprovata, arrivata dopo anni di attenti studi e ricerche da parte dell’azienda BRITA.

    Il filtro MAXTRA presente nella caraffa è studiato attentamente per imprigionare e ridurre sostanze come cloro, calcare e alcuni metalli come piombo e rame per offrire alla vostra famiglia un’acqua sicura, con un risparmio considerevole.

    L’acqua filtrata grazie alla caraffa può così essere usata per preparazioni di vario tipo, anche per i più piccoli, oppure portata direttamente in tavola, grazie anche al design colorato e accattivante di questo bellissimo oggetto. Potrete infatti scegliere lo stile che vi si addice di più e il colore più cool tra tutti quelli proposti per la vostra caraffa Marella.

    L’acqua è importantissima per il nostro benessere: sappiamo infatti che gli esperti di nutrizione raccomandano di bere molto durante il giorno, soprattutto nelle giornate più afose per reintegrare i liquidi persi con la sudorazione. L’acqua del rubinetto però è spesso addizionata con sostanze quali cloro e calcare ma anche piombo e rame. Come fare quindi?

    Se desiderate ridurre queste sostanze la caraffa BRITA è quello che fa per voi e vi consente anche un risparmio notevole, non dovendo più acquistare l’acqua in bottiglia. Inoltre il sistema di filtraggio BRITA è amico della natura perché diminuisce fortemente lo spreco della plastica delle bottiglie solitamente utilizzate.

    Contenuto di informazione pubblicitaria