Addio disturbi premestruali grazie all’integratore AntalPre

da , il

    Addio disturbi premestruali grazie all’integratore AntalPre

    I disturbi premestruali sono molto diffusi e includono una molteplicità di fastidi che possono variare da donna a donna. Solitamente si manifestano circa 7-10 giorni prima del ciclo provocando irritabilità, ritenzione idrica e gonfiore, emicrania, seno dolorante e, a volte, persino insonnia e crampi. Non sono una malattia ma non vanno sottovalutati o peggio, tacciati come sintomi di “isteria” al femminile: basti pensare che colpiscono ben 4 donne su 10 in età fertile e richiedono, quindi, la dovuta attenzione. La nostra natura ciclica, pur essendo un magnifico dono, comporta infatti alcune seccature e i disturbi premestruali, a partire dai caratteristici gonfiori e sbalzi d’umore, ne fanno parte. La buona notizia è che, nonostante le cause siano ancora ignote, esistono integratori alimentari a base di principi attivi naturali, come AntalPre, in grado di favorire il benessere nel periodo premestruale, purché abbinati a uno stile di vita sano ed equilibrato.

    Stanchezza, gonfiore, umore altalenante, tensioni al seno, crampi, eruzioni cutanee, mal di testa: sono tutte manifestazioni tipiche della fase premestruale che rappresenta un momento delicatissimo per noi donne. Questi disturbi possono infatti diventare molto limitanti, a tal punto da compromettere la vita personale e professionale. Le cause, come premesso, sono ancora ignote ma le teorie più accreditate li attribuiscono a squilibri ormonali e alla riduzione dei livelli di serotonina.

    Il modo migliore per intervenire, specialmente se non è possibile concedersi un po’ di riposo, è ricorrere a specifici integratori, abbinandoli a uno stile di vita il più possibile sano ed equilibrato. È il caso di AntalPre, integratore alimentare che aiuta ad alleviare i disturbi premestruali grazie a un mix di sostanze naturali alleate del benessere femminile. Le perle di gelatina molle AntalPre contengono sostanze altamente benefiche come estratto secco di Agnocasto, oli naturali ricavati da Borragine e Semi d’Uva, CiclodrenTM più vitamine B3 e B6, queste ultime due utili contro stati di affaticamento e nella regolazione dell’attività ormonale.

    Le perle, formulate con Tecnologia SoftGel, sono semplicissime da deglutire e si dissolvono rapidamente nell’intestino per un veloce assorbimento. Basta assumerne una al giorno, in più cicli nel corso dell’anno, per migliorare lo stato di salute nel periodo premestruale. Ovviamente l’assunzione degli integratori alimentari non preclude la necessità di un’alimentazione equilibrata e di una moderata attività fisica, requisiti indispensabili per il nostro benessere.

    AntalPre è disponibile in Farmacia. Per saperne di più, visita il sito www.antalpre.com.

    Informazione di tipo pubblicitario