Addio cellulite e grasso in eccesso con un semplice massaggio

da , il

    L’estate è alle porte, e con lei l’euforia per l’arrivo delle belle giornate che ci permettono di stare all’aperto e di pescare dalla parte più leggiadra e colorata del nostro guardaroba. Ma un nemico è in agguato e rischia di rovinare il nostro buonumore! Il suo nome? Prova costume! Perché si sa, noi donne davanti allo specchio non siamo mai soddisfatte, soprattutto quando l’abbigliamento lascia molti centimetri di pelle scoperta: qualche chiletto in più, la cellulite, la pelle che perde tonicità… alzi la mano chi non ha almeno uno di questi problemi! Ma di recente abbiamo scoperto un trattamento che rimodella il corpo con un semplice massaggio: e no, non è un sogno. Si chiama Icoone e lo abbiamo provato in prima persona. Pronte a scoprire come funziona?

    Le ultime tendenze in fatto sia di bellezza sia di salute sono chiare: sfruttare le risorse che il nostro corpo cela dentro di sè per ottenere i migliori risultati. Prendiamo come esempio il caso della cellulite: per quanto le creme e altri prodotti applicati dall’esterno possano essere efficaci, avremo di sicuro un risultato più evidente e duraturo con una stimolazione diretta delle cellule che, se massaggiate nel modo corretto, elimineranno in modo spontaneo i grassi del tessuto extracellulare.

    Ed è proprio questo che fa Icoone, un dispositivo robotico che unisce alla “spremitura”, effettuata con un piacevolissimo massaggio a rullo, l’utilizzo di un Laser a diodo combinato con una luce Led che stimola la circolazione sanguigna e permette di ottenere numerosi benefici: diminuisce la ritenzione idrica, il grasso in eccesso viene “sciolto”, la pelle produce più collagene e diventa più soda e liscia.

    Il trattamento consiste in due fasi. Durante la prima, della durata di circa 20 minuti, si effettua un massaggio con appositi rulli su tutto il corpo, così da stimolare le cellule che attivano un meccanismo di rigenerazione. Nella seconda parte si fa poi un focus sulla parte critica da trattare con l’ausilio del Laser e del Led. Rassodare e rimodellare glutei, addome e fianchi, ridurre cellulite e culotte de cheval, snellire la silhoutte, drenare i liquidi in eccesso: questi i benefici che si possono ottenere già dopo le prime sedute.

    Insomma, quest’anno abbiamo un nuovo alleato che può aiutarci ad accogliere l’arrivo della bella stagione senza ansie da prova costume e a salutare con un sorriso la nostra immagine allo specchio.